Catania. Dopo le celebrazioni dei suoi 30 anni di carriera a luglio con la doppia data di San Siro canta Max, e dopo le date di Pesaro, Milano e Roma dello scorso autunno, si riparte nei Palasport a celebrare la carriera straordinaria di Max Pezzali.
La tournée, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è promossa in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management e sarà a Catania venerdì 5 e sabato 6 maggio con due appuntamenti al PalaCatania.
Cantare a squarciagola, questa è la chiave per uno spettacolo basato solo ed esclusivamente sulle grandi hit della sua carriera: da Hanno ucciso l’Uomo Ragno, lo straordinario debutto che ha conquistato all’istante tutta Italia nei primi Anni Novanta, alle leggendarie Sei un mito e Nord Sud Ovest Est, passando per la romanticissima Come Mai e la nostalgica, commovente Gli Anni, la scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che fa rivivere le emozioni di un passato e un vissuto che nessun altro come Max Pezzali sa raccontare e riportare alla luce.
Ultimi biglietti in vendita al botteghino del PalaCatania nel pomeriggio dei concerti.