Taormina. Il giornalista Angelo Scaltriti, responsabile dell’ufficio stampa del Catania Ssd, è stato premiato a Taormina “Uomo Siciliano 2022”. A consegnare il riconoscimento sono stati Antonio Omero (presidente dell’Associazione culturale “Comunicazione globale” di Catania) e le “gemelle del gol” Vanessa e Manuela Melita.
Scaltriti è stato premiato con la seguente motivazione: “Per la sua grande professionalità come giornalista e radiotelecronista sportivo e per la sua immensa signorilità nella direzione della comunicazione del Catania Ssd”.
“Per me è stata una grande emozione – spiega Angelo Scaltriti – ricevere un premio così prestigioso, a maggior ragione nella mia magica Taormina. Questo riconoscimento è motivo d’orgoglio anche per l’apprezzamento di una persona molto attiva nel sociale come Antonio Omero, che tiene alto il nome della Sicilia. Il mio grazie va anche alle gemelle del gol Vanessa e Manuela Melita che per chi ne mastica di calcio siciliano rappresentano una vera istituzione in ambito radiotelevisivo”.