Taormina. La sfida dei nuovi servizi, il ruolo del farmacista nella sanità di prossimità, gli scenari fiscali con la fine dell’emergenza, la cooperazione e la competizione in farmacia e l’opportunità dei fondi del PNRR: sono alcuni dei temi che sono stati al centro di “PharmEvolution 2022”, che ha avuto luogo dal 14 al 16 ottobre al PalaLumbi di Taormina. Sulla pagina Instagram di “PharmEvolution”, nella giornata conclusiva della manifestazione, è stato pubblicato un post con “14.280 grazie”.
Particolarmente soddisfatto Carmelo Portogallo, responsabile dell’Unità tecnica complessa dell’Asm di Taormina, che ha ospitato l’evento.
“La fiera PharmEvolution – spiega Portogallo – da alcuni anni dà molto risalto a Taormina e anche alla nostra Azienda servizi municipalizzati. Per noi è motivo di incasso in un periodo non proprio di alta stagione turistica. Da quasi 10 anni l’attività fieristica al PalaLumbi si è intensificata. Gli organizzatori di fiere così importanti del Sud Italia ormai scelgono la nostra Azienda servizi municipalizzati per l’affidabilità e la serietà. Per gli espositori e i visitatori è un piacere venire ogni anno a Taormina, anche perché hanno tutto a portata di mano: parcheggiano facilmente all’interno dell’autosilos e sono già in fiera. I nostri bus navetta che ogni 10 minuti al massimo collegano il parcheggio al centro storico di Taormina, attivi dalle 7 del mattino fino all’una di notte, fanno poi la differenza perché permettono a tutti di spostarsi comodamente nel cuore della città senza dover prendere le auto. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i dipendenti di Asm, di ogni settore, per l’impegno profuso ogni giorno”.