Roccalumera. La società Pallavolo Roccalumera, dopo due anni di stop a causa della pandemia, ha partecipato per la quarta volta consecutiva al torneo internazionale di volley Under 18 femminile, che si è tenuto a Lepanto, in Grecia. Le ragazze allenate da mister Giuseppe Giorgianni si sono ben comportate classificandosi al quarto posto, sconfitte solo al 5° set per 3-2 nella finalina.
“Sono molto soddisfatto del risultato raggiunto in questo importante torneo – dice Giorgianni – anche perché abbiamo partecipato con una squadra Under 16 ad un torneo Under 18. Parte del merito va anche all’assistente allenatore Domenico Villari, che ha collaborato con impegno e professionalità non solo nel torneo ma durante tutta la stagione”.
La squadra era così composta. Atlete: Leila Briguglio, Anastasia Frazzica, Alice Presti, Roberta Caspanello, Ilaria Chillemi, Ilaria Crisafulli, Giorgia Florio, Martina Lipari, Desireè Annone, Giada Di Bella, Giorgia Villari. Allenatore Giuseppe Giorgianni. Assistente Domenico Villari. Presidente Rosa Vinci. Dirigenti: Dominica Di Nuzzo, Adele Billa, Pamela Villari, Sandra Ciatto e Gaia La Rocca.