Taormina. Il Taormina Sporting club di tennis ha vinto il torneo di Serie D1 ed è stato promosso con pieno merito nel campionato di Serie C. La squadra era composta da Mario e Peppe Quattrocchi, Gabriele Gallodoro e Marcellino Conti. Il team biancazzurro, nella finale play off, ha battuto il Tc Eschilo di Gela (3-1 all’andata e 2-1 al ritorno).
“Abbiamo meritato ampiamente il salto di serie – spiega Mario Quattrocchi – e finalmente approdiamo in Serie C che è la categoria che più ci compete. Complimenti a tutti per questo fantastico exploit”.
Intanto, lo stesso Mario Quattrocchi si è laureato campione siciliano Over 40, bissando il successo del 2021. Il giocatore taorminese ha battuto in semifinale Marco Carroccio con il risultato di 6-1 / 6-0 e in finale Marco Farina con il punteggio di 6-1 / 3-6 / 6-2. Avere rivinto i campionati regionali è una grande soddisfazione. Per me è il quinto anno consecutivo. Prima di questi due trionfi nella categoria Over 40, infatti, avevo vinto per tre volte di fila l’Over 35. Il torneo di quest’anno ha avuto luogo al Tennis Brolo e colgo l’occasione per ringraziare il maestro Carmelo Arasi per l’ospitalità”.
Infine, da segnalare che mercoledì prossimo, alle 19, il circolo del tennis di via Bagnoli Croce ospiterà un incontro culturale atteso da molti. Protagonista sarà il giornalista e scrittore Luca Serafini, che presenterà il libro “Il cuore di un uomo”. L’ingresso al club per assistere all’evento è gratuito.