Letojanni. Teresa Rammi da record. L’assessore uscente ai Servizi sociali, con 455 voti, è il candidato al Consiglio comunale più votato nella storia della cittadina balneare.
“Si conclude la nostra anomala campagna elettorale – spiega Teresa Rammi – con un plebiscito popolare. Alessandro Costa sindaco più votato di sempre e io candidato più votato della storia di Letojanni. Ben 455 miei concittadini hanno apprezzato il mio impegno e lavoro per il Paese negli ultimi 10 anni e si sono avvicinati a me durante la campagna elettorale sostenendomi insieme ai miei familiari e agli amici di sempre. Grazie ai dipendenti, ai colleghi amministratori dei Comuni vicini, agli amici che mi stanno inondando di affetto in queste ore perché sentono loro questa vittoria. Abbiamo toccato con mano quanto i letojannesi ci tengano a Letojanni e abbiano apprezzato il nostro operato. Cosa cambia da domani con questi numeri da capogiro? Assolutamente niente. Continuerò a lavorare con costanza, impegno, passione per il bene della mia comunità”.
Teresa Rammi è “figlia d’arte”: il papà, in passato, è stato per tanti anni sindaco di Letojanni e ancora oggi tantissimi cittadini lo ricordano con grande affetto. Il successo dell’assessore uscente ai Servizi sociali è da cercare nell’immenso lavoro svolto sempre con professionalità e soprattutto con tanta umiltà in questi ultimi 10 anni. La città l’ha premiata, sommergendola di consensi.