Taormina. Arriva un’altra buona notizia in vista della ripartenza. La prossima settimana, infatti, tornerà operativo il programma di escursioni giornaliere in bus dal comprensorio di Taormina verso le più importanti destinazioni siciliane organizzata dalla Sat (Sicilian Airbus Travel).
Con la fattiva collaborazione di tutte le strutture ricettive insieme agli operatori dell’incoming siciliano, inizialmente si offriranno partenze giornaliere verso le Isole Eolie, Siracusa ed Etna, con la possibilità di raggiungere la zona craterica autorizzata per poi aumentare frequenze e destinazioni quando il movimento turistico si andrà a consolidare andando ad aggiungere le più importanti mete della Sicilia Occidentale come Noto, Agrigento, Piazza Armerina, Palermo e Cefalù.
Oltretutto il programma escursioni sarà a disposizione delle agenzie di viaggi che hanno aderito al See Sicily per il completamento dei pacchetti turistici collegati. Si tratta di uno strumento fondamentale per tutta la filiera turistica a completamento dell’offerta comprensoriale.
Per maggiori informazioni: