Taormina. Il comando provinciale della Guardia di Finanza, insieme ai militari dei reparti dislocati sul territorio di competenza, ha donato una somma importante al Centro cardiologico pediatrico del Mediterraneo “Bambino Gesù” di Taormina per l’acquisto di una ludoteca, che è stata inaugurata proprio ieri. Alla cerimonia erano presenti: il comandante provinciale delle Fiamme Gialle, Gerardo Mastrodomenico; il comandante della Compagnia di Taormina, Angelo Schillaci; il direttore sanitario dell’ospedale “S. Vincenzo”, Paolo Cardia; il direttore dell’Unità operativa complessa professioni sanitarie, Carmelo Spina; il primario del Ccpm, Sasha Agati; il primario della Cardiologia pediatrica, Corrado Di Mambro, e altro personale sanitario.
“La Guardia di Finanza di Messina – spiega il col. Mastrodomenico – è orgogliosa di aver contribuito, grazie al grande cuore che contraddistingue le donne e gli uomini delle Fiamme Gialle, a donare un sorriso ai piccoli pazienti del Centro di Cardiochirurgia pediatrica di Taormina”.
“Questo gesto – dice Agati – sarà una carezza al cuore per tanti bimbi. Un ringraziamento particolare va al comandante provinciale Gerardo Mastrodomenico e al comandante della Compagnia di Taormina, Angelo Schillaci. Grazie anche a Padre Francesco Venuti che ci ha aiutato molto in questo progetto”.