Taormina. “In un periodo in cui nella nostra città i paletti abbondano da tutte le parti, in via Bagnoli Croce, all’incrocio con via Di Giovanni, ne manca uno fondamentale”: sono le parole di Pina Raneri, consigliere comunale di Taormina. “In via Bagnoli Croce, infatti – continua Pina Raneri – c’era un paletto che dava un po’ di respiro ai residenti e ai commercianti della zona. Ma da un po’ di tempo a questa parte qualcuno, probabilmente nelle ore notturne, si diverte a farlo scomparire e questo si è già verificato più volte”. Pina Raneri, come si ricorderà, nei giorni scorsi ha espresso la volontà di rassegnare le dimissioni da consigliere comunale, a causa di alcune discussioni nell’ambito del Civico consesso. Al momento, però, non c’è niente di ufficiale.
continua così Pina Raneri! noi donne siamo tutte con te. Un’amministrazione così maschilista non si era vista mai! COMPLIMENTI…
Vorrei aggiungere, alla riflessione di rix, un ulteriore pensiero: ma la signora Pina Raneri, che io stimo moltissimo, non fa parte della maggioranza ?? invece di andare contro la coalizione di governo che sta sostenendo non potrebbe agire per la risoluzione di tali problemi ??
Peppe Sterrantino
Annamaria fatti spiegare da chi sa quali sono i reali motivi.Sono anche per lei come sferra e valentino” per la citta” oppure????? Diffida da chi in questi giorni si mette in mostra, forse non ha ottenuto quello che voleva.
ma perchè si dovrebbe dimettere?, già sono poche le donne in politica e poi le persone che non si fanno problemi a parlare non devono abbandonare sono i furbacchioni invece che dovrebbero essere messi da parte