Da Antonio Lo Turco, presidente della Fondazione “Giuseppe Mazzullo”, riceviamo e pubblichiamo: “La Fondazione Mazzullo ringrazia il giornale on line Vai Taormina per la sensibilità dimostrata nel diffondere la cultura taorminese e per la collaborazione a noi fornita. La Fondazione, con orgoglio e tanta umiltà, ha riportato Palazzo Duchi di S. Stefano agli antichi splendori, dalla tradizione verso il futuro. Cogliamo l’ occasione per invitare tutti i lettori di vaitaormina.com a visitare il sito: fondazionemazzullo.com. Cordialità. Antonio Lo Turco, presidente Fondazione Mazzullo”.
Bravo Antonio …… sopratutto i suoi più stretti collaboratori, senza loro nessuno degli eventi presentati alla Fondazione avrebbero avuto vita!!!!
Sono convinta che il lavoro del Prsidente Lo Turco sia incomiabile per impegno e qualità delle manifestazioni presentate a Palazzo Duchi di S. Stefano.
Indimenticabile la conferenza estiva di Merlo Toscani e Mieli.
Grande Antonio, era ora che Taormina e il palazzo duchi abbia un presidente come te. Continua cosi i taorminesi sono orgogliosi del tuo operato
Complimenti, il tuo lavoro è encomiabile, si carpisce subito che nel tuo DNA c’è ed emerge cultura, arte e passione per le cose belle.