Taormina. Il consigliere comunale Manfredi Faraci è soddisfatto per la riuscita dell’edizione 2020 del Carnevale di Taormina.
“Sono passati già quattro anni – spiega Faraci – da quel giorno in cui insieme ad alcuni di voi abbiamo deciso che il Carnevale taorminese andava riportato ai vecchi fasti. Credo che finalmente ce l’abbiamo fatta. Un Carnevale davvero stupefacente, ricco di bellezza e di grande impatto per la nostra città. Vorrei ringraziare davvero tutti. Un grazie in particolar modo va ai capogruppo che insieme al sottoscritto hanno messo fin dal primo giorno tutto l’impegno possibile affinché tutto andasse nel migliore dei modi. Vorrei ringraziare anche tutta la macchina della sicurezza e cioè il Commissariato di Polizia diretto dal vicequestore Fabio Ettaro, la locale Compagnia dei carabinieri guidata dal capitano Arcangelo Maiello, il Corpo della Polizia municipale sovrinteso dal comandante Agostino Pappalardo e tutti i volontari della Protezione civile”.
“Inoltre, grazie al sindaco Mario Bolognari, all’assessore al Turismo Andrea Carpita, al presidente del Consiglio comunale Lucia Gaberscek, a tutta l’Amministrazione e ai dipendenti comunali per la grande disponibilità, l’apertura e l’impegno in ogni attività svolta e in particolare in occasione del Carnevale 2020”.
“Infine, vorrei anche ringraziare tutti i ragazzi di Mazzeo per la grande riuscita di questo nuovo esperimento del Carnevale in collaborazione con il Comune di Letojanni. Che dire, sperando che ogni anno sia sempre migliore, ci vediamo nel 2021”.