REAL TAORMINA-SAVOCA 1-5
REAL TAORMINA: Musumeci, Gullotta (70’ Brocato), Galeano, Cacciola, Ruggeri (5’ Baratta), Cannata, Previti (46’ Gallodoro), Intelisano, Quattrocchi, La Rosa, Lo Turco.
SAVOCA: Chillemi, Triolo, Lo Conti (46’ Ale. Impellizzeri), C. Mantarro, Bonvegna (60’ Spinella), Tusano, Di Natale (67’ Trimarchi), G. Mantarro, Nicita, Franchina (85’ Alb. Impellizzeri), Santoro (80’ Marino).
RETI: 22’ Santoro, 28’ Quattrocchi (rig.), 42’, 68’ e 82’ Franchina, 87’ Marino.
NOTE: espulsi al 65’ Musumeci e al 78’ Cannata.
Taormina. Ancora una sconfitta per il Real Taormina, battuto 5-1 in casa dal Savoca. Il Savoca al 22’ passa in vantaggio con Santoro, che scatta in profondità e da pochi passi batte l’incolpevole Musumeci. In occasione del gol, vibranti proteste della squadra di casa per la posizione di fuorigioco dell’attaccante autore della rete. Il Real Taormina reagisce subito e al 28’ il direttore di gara assegna ai padroni di casa un calcio di rigore per un fallo in area su Intelisano. Il penalty è trasformato in rete da Quattrocchi che pareggia. Sul finale di tempo, però, il Savoca si riporta in vantaggio con Franchina, che corregge in porta un tiro cross dalla sinistra. Nel secondo tempo, al 60’, Cannata sfiora il palo con un calcio di punizione. Al 65’ la squadra di casa rimane in dieci uomini per un fallo in area da ultimo uomo del portiere Musumeci. In inferiorità numerica, Il Real Taormina subisce il terzo gol realizzato ancora da Franchina Al 73’ Mario Quattrocchi sfiora il gol con un gran tiro dalla distanza respinto con una bella parata dal portiere Chillemi. Con l’espulsione di Cannata al 78’ per doppia ammonizione, la squadra di casa rimasta in nove uomini, deve arrendersi definitivamente. Così all’82’ il Savoca realizza la terza rete nuovamente con Franchina e all’87’ il quarto gol con Marino che chiude l’incontro.
Marco Moschella
Marco Moschella