Catania. Il giornalista Angelo Scaltriti (Calcio Catania), il prossimo 4 febbraio, a Castellammare di Stabia, sarà premiato “Migliore addetto stampa girone C dell’anno” (categoria Serie C – Best Awards – Stagione 2018-2019) in occasione di “Italian Sport Awards – La Notte degli Oscar del Calcio Italiano – Italian Football Awards – Gran Gala del Calcio Italiano”.
L’evento, ideato e prodotto dal giornalista Donato Alfani, giunto alla nona edizione, con il patrocinio di Coni, Figc e Leghe, è concepito con l’intento di omaggiare gli sportivi e i calciatori italiani che si sono contraddistinti durante l’anno nelle rispettive categorie sportive nazionali di appartenenza, attraverso le preferenze di una giuria popolare e di una giuria tecnica composta da: giornalisti sportivi nazionali, mister, calciatori, dirigenti e addetti stampa.
“Non riterrò mai completa la mia collezione di doveri – spiega Angelo Scaltriti – nei confronti del Calcio Catania. Da questo riconoscimento deriva, ad esempio, l’ulteriore consapevolezza di non avere il diritto di perdere una sola futura occasione per mantenere l’inclinazione a garantire il meglio e il massimo in ogni circostanza e per dimostrare, concretamente, il mio valore e l’adeguato spirito di servizio nei confronti del club e di chi ama il Catania. Sono un servo dello stemma perché allo stemma servo. È questo, il mio piccolo grande orgoglio. Grazie, di cuore”.