Acireale. Il Palasport di Acireale, con molta probabilità, non ospiterà i concerti in programma a breve e medio termine.
Non è arrivata, infatti, l’autorizzazione per i lavori al Palazzetto dello sport della città acese a causa di alcuni contenziosi in atto sulla struttura.
Il doppio show di Mengoni (previsto per il 28 e il 29 novembre 2019) potrebbe essere annullato o spostato in altra sede.
I concerti di Elisa (6 dicembre 2019) e Coez (7 dicembre 2019) potrebbero avere luogo al PalaCatania (ma ancora è tutto da confermare).
Il 6 e il 7 marzo 2020 era previsto il doppio spettacolo dei Modà: anche in questo caso spostamento al PalaCatania?
ORE 18.12: LE DICHIARAZIONI DEL PROMOTER GIUSEPPE RAPISARDA
“I concerti di Elisa e Coez – spiega il promoter Giuseppe Rapisarda – si faranno regolarmente. Abbiamo la disponibilità del PalaCatania di Catania e non c’è nessuna difficoltà per il cambio location. I grandi concerti continueranno ad arrivare in Sicilia e, con i produttori dei tour stiamo già lavorando alle nuove date. Non voglio entrare nelle polemiche di queste ultime ore. Non c’è nessun vincitore, siamo tutti sconfitti. Lascio a qualche altro mio collega il palcoscenico perché più bravo di me a fare lo show. Io voglio pensare solo ai fatti”.