Taormina. Il Caparena di Taormina diretto da Roberto Cardone è stato, per tutta l’estate, la sede della prima radio d’Italia, RTL102.5, che in radiovisione ha accompagnato ogni sera gli amanti della buona musica. C’è stata l’energia della “Discoteca Nazionale”, il programma di punta del sabato notte di RTL 102.5 rigorosamente mixato in audio e in video da “Sautufau”. Dj, audio e video producer, sound designer, art director, “Sautufau” è un professionista poliedrico che spazia dalla musica, ai media, dai club, all’advertising.
Al Caparena si sono alternati (per conto di RTL 102.5) anche: Angelo Baiguini, Laura Ghislandi, Andrea De Sabato, Angelo Di Benedetto, Gigio D’Ambrosio, Armando Piccolillo, Francesca Cheyenne, Cristina Borra e i dj resident Gianni Matteucci e Brunetto Freeze.
Il clou della stagione si è registrato il 14 agosto quando la serata della discoteca è stata preceduta da un meraviglioso buffet preparato dal Gruppo Auteri Ristorazione, gestito dallo chef Daniele Auteri e dal project manager Nino Auteri, che si occupano di catering di altissimo livello, della gestione del Beach Restaurant e della banchettistica dell’Hotel Caparena.