Taormina. Si è conclusa nei campetti del Taormina Sporting club la IX edizione del torneo di tennis estivo denominato “Summer Cup”. Ben 36 sono state le coppie partecipanti.
Lo staff organizzativo era composto da Mario Quatttocchi, Giovanni Munafò, Giuseppe D’Agostino e Melo Marino. Successo anche nella Summer Cup junior. Ben 8 le coppie formate dai ragazzi della scuola tennis. La festa finale si è svolta nella splendida location del Sant’Alphio Garden di John Puglia.
“E’ sempre un grandissimo piacere vedere così tanta affluenza nel nostro circolo – spiega il maestro Mario Quattrocchi – per l’annuale torneo estivo di doppio. Ringrazio il direttivo del circolo per la massima fiducia nell’affidarmi la direzione di questo torneo. Ringrazio il comitato senza il quale non avrei fatto nulla e mi complimento con tutte le coppie per lo spirito con il quale hanno affrontato il torneo e per l’ottimo livello di gioco espresso. Ringrazio l’amico John Puglia per la splendida ospitalità che ogni anno ci riserva nel suo splendido hotel a Giardini Naxos”.
“Il torneo – prosegue Mario Quattrocchi – è stato vinto dalla coppia Giuseppe Carà – Alberto Cannavò che ha superato in finale la coppia formata da Emilio Romano e Giancarmelo La Manna con il risultato di 2 set a 0. Successo per Federico Ponturo e Andrea Ferrari nel tabellone B e vittoria di Fabio Castorina e Giulia Raneri nel tabellone A. Grande attesa per il prossimo anno con la X edizione”.
Prossimi impegni per il Taormina Sporting club i campionati italiani Over che inizieranno settimana prossima a Milano Marittima e che vedranno una folta partecipazione di atleti taorminesi: Mario e Giuseppe Quattrocchi, Tanino Longo, Rosario Quattrocchi e Alessandro Sciglio.