MOTTA-REAL TAORMINA 3-1
MOTTA: Monte, Cundari, Di Salvo, Currò (46’ Costanzo), Lando, Donato, Calabrò, Fontanarosa (85’ Mannino), A.Tatì (80’ Cosentino), D. Tatì, Lo Giudice.
REAL TAORMINA: Musumeci, Gullotta, Galeano, Cacciola, Cannata, Gallodoro, Baratta, Intelisano, La Rosa, Pagano, Previti.
RETI: 10’ Cannata, 30’ A.Tatì, 50’ Fontanarosa, 79’ D.Tatì (rig.)
Motta. Sconfitta fuori casa per il Real Taormina, che ha perso 3-1 sul campo del Motta. Il Real Taormina passa in vantaggio al 10’ con una splendida punizione di Meluccio Cannata, che finisce sotto la traversa alle spalle del portiere Monte. La squadra taorminese è sfortunata e al 18’ rimane in dieci uomini a causa dell’infortunio di Pagano che deve lasciare il campo senza poter essere sostituito per l’assenza di altri giocatori in panchina. I padroni di casa, dal canto loro, reagiscono allo svantaggio con lanci lunghi diretti verso gli attaccanti. Da uno di questi, al 30’, viene pescato in area Antonio Tatì che, tutto solo davanti a Musumeci, lo supera con un tiro di destro pareggiando il risultato. Al 42’ è ancora Cannata protagonista della partita con un altro calcio di punizione molto insidioso che colpisce in pieno la traversa a portiere battuto. Nel secondo tempo, al 50’, il portiere taorminese Musumeci è ingannato da uno strano rimbalzo del pallone, ne approfitta così Fontanarosa che appoggia il pallone in rete a porta vuota. Nel finale di partita, al 79’, terzo gol del Motta con un calcio di rigore trasformato in rete da Daniele Tatì. In precedenza, ancora Meluccio Cannata su punizione aveva sfiorato l’incrocio.
Marco Moschella
Marco Moschella
Caro direttore come sempre accade in questa Città si tirano le pietre e si nascondono le mani! Fai in modo, almeno, di rendere visibile nome e cognome di chi lascia commenti, anche perché credo non ci sia nulla di male poter esprimere i propri sentimenti firmandosi, per
la gioia della libertà e della democrazia di cui siamo parte.
Massimo Cacciatore
Real Taormina
Grande Motta!!!