Taormina. L’Hotel Metropole Taormina, albergo storico del XVIII Secolo che ha segnato l’epoca d’oro della Belle Époque siciliana, è la cornice glamour degli eventi del Taormina Film Fest 2019, nelle sue incantevoli terrazze a strapiombo tra mare e cielo.
Vip internazionali, come Nicole Kidman, Oliver Stone, Julia Ormond, Rocío Muñoz Morales (quest’ultima madrina del Festival) e Pierfrancesco Favino, premiato ai Nastri D’Argento, trascorrono in questi giorni i loro momenti tra foto, interviste e cocktail di Gala nell’incantevole terrazza del Metropole.
L’hotel, dagli inizi della sua storia, ha ospitato artisti e personaggi celebri, manifestazioni di cinema, cultura e arte.
Ancora oggi continua la sua storia di condivisione di bellezza, di dialogo e relazione tra ospitalità e spettacolo.
PROIEZIONE GRATUITA IL 4 LUGLIO PER “REAVEALING UKRAINE” CON OLIVER STONE
Grande attesa per il film fuori concorso alla 65°edizione del Taormina Film Fest con Oliver Stone. Il film documtario Revealing Ukraine, diretto da Igor Lopatonok, con Victor Medvedchuk, Oksana Marchenko, Vladimir Putin, Lee Stranahan, come da programma sarà proiettato il 4 luglio ore 18.30 nella sala A del Palazzo del Congressi, e la proiezione per desiderio delle stesso Oliver Stone, sarà aperta gratuitamente al pubblico, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Il regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e attore statunitense il 4 luglio alle 12 sarà impegnato in una lezione magistrale sempre nella sala A del Palazzo dei Congressi.