Taormina. Il “Tour dell’Amicizia” approda a Taormina. Organizzato dal Rotary Club, presieduto da Giuseppe Cannata, nella fastosa location dell’Hotel Villa Diodoro, è stato presentato il libro “Harris, il fondatore del Rotary”.
Il libro è stato realizzato dal Centro Armerino Studi Amministrativi con il patrocinio del Rotary Club Piazza Armerina e Regalbuto. Il libro non ha scopo di lucro. Gli onori di casa sono stati sostenuti dal presidente Cannata che ha aperto i lavori con i saluti rivolti ai numerosi soci presenti e all’assistente del governatore, Rory Alleruzzo.
Ha condotto la presentazione Francesco Paolo Orlando, l’autore del libro, presente con la signora Mariella, con una originale esposizione, sceneggiando, con il supporto di alcuni soci, i vari argomenti sulla vita del fondatore del Rotary.
L’interessante proiezione di un video su “Harris e consorte Jean” ha riscosso ulteriore successo e consensi. Con lo scambio di omaggi e un brindisi si è conclusa brillantemente la serata con il plauso e il gradimento dei partecipanti.