Taormina. Grande partecipazione alla seconda edizione di “Taormina In… canto natalizio”, organizzata dal Comitato Festività e Tradizioni Popolari Taorminesi presieduto da Antonio Faraci.
“Questa seconda edizione, che si è svolta al Palazzo dei congressi di Taormina – spiega Faraci – ha annoverato vari artisti non professionisti, di ogni età, taorminesi e non, che si sono esibiti in canti e balli scelti dal repertorio natalizio classico e moderno”.
“La preparazione degli artisti è stata curata dai musicisti del Movida, gruppo composto da Adelfio Vinci, Franco Caserta, Salvo Auteri e Marco Patti, che hanno saputo tirar fuori il meglio da ognuno dei partecipanti. Gremita di pubblico, anche in questa occasione, la sala del Palazzo dei congressi. Tra gli ospiti, il sindaco Mario Bolognari. Numeroso anche il gruppo di diversamente abili presenti per l’occasione”.
La serata è stata condotta dalla giornalista Valeria Brancato. Questi i partecipanti: Saro Quattrocchi, Debora Ferrero, Katiuscia Fausto, Giada Puglia, Lina Tantillo, Ciccio Vinciguerra, Ciccino Sterrantino, Giovanni Arcidiacono, Maria Paola Arcidiacono, Matteo Carpita, Sebastiano Triscari, Peppino Turiano, Carmelo Pellitteri e il suo gruppo e infine Monica Islanda e il suo gruppo “Ballo per passione”.