TAORMINA-TROINA 5-1
TAORMINA: Vittorio 77 (D’Allura), Pezza, Celso, D’Amico, Stracuzzi, Spataro, Emanuele, Mondello, Borbone (12′ Briguglio), Caruso, Totaro.
TROINA: Musumeci (91′ Fallico), Trovato, Cantagallo Sandro, Lo Cascio, Romano, Castellano, Compagnone, Cantagallo Giuseppe, Baudo, Timpanaro, Vitale.
ARBITRO: Nucifora di Acireale
RETI: 3′ Totaro, 40′ Briguglio, 70′ Cantagallo S., 74′, 86′ e 90′ Totaro.
Taormina. Con 4 gol di Totaro e uno di Briguglio, il Taormina calcio stende il Troina e chiude il campionato di Promozione al terzo posto. La squadra allenata da Santo Giuffrida si prepara adesso per i play off, che giocherà contro la Spar, classificatasi al quarto posto. I padroni di casa vanno in vantaggio già a 3′, con Totaro che approfitta di uno sbandamento difensivo e insacca alle spalle del portiere ospite Musumeci. Al 12′ Borbone prova il gol su rovesciata ma nella caduta si infortuna ed è costretto a lasciare il campo in barella. Al 40′ Briguglio raddoppia per il Taormina. Al 70′ Cantagallo accorcia le distanze per il Troina, ma nell’ultimo quarto d’ora si scatena il bomber Totaro che realizza altri tre gol. Il Taormina si concentra adesso per gli spareggi di fine campionato.