Taormina. Cala il sipario sulla seconda edizione del “Magico Villaggio di Babbo Natale”.
“Quest’anno, in soli 3 giorni – spiega Nunzia Giammona, presidente dell’Associazione Mamme Astronaute – abbiamo registrato più di 3.000 presenze, tra grandi e piccoli. Questa edizione rimarrà nei nostri cuori perché finalmente siamo riusciti a raggiungere alcuni obiettivi. Oltre a far divertire, infatti, abbiamo anche aiutato. Con parte dei fondi raccolti con il villaggio, abbiamo realizzato i desideri dei piccoli pazienti ricoverati all’ospedale di Taormina, grazie alla collaborazione con il direttore sanitario Rosario Cunsolo, con i primari e con il medico Serena Moschella, che ci hanno permesso di coordinare tutto il progetto”.
“Vogliamo ringraziare Celeste Ruggeri senza la quale il villaggio non esisterebbe. La sua idea, unita alla nostra voglia di fare qualcosa di bello per i bambini, ha fatto nascere il progetto che ci ha visto presenti per il secondo anno. Ringraziamo anche Stefania De Luca e tutto il suo staff per averci ospitato con grande generosità nel suo hotel”.
“Grazie anche all’Associazione Albergatori Taormina e alle sorelle Scarpata per la fiducia, a tutti gli sponsor per il loro supporto, al Comune di Taormina per il sostegno e alla Regione Siciliana che ci permetterà di buttare giù le basi per progetti futuri. Grazie, infine, all’allestimento e all’animazione degli amici di Pacolandia”.