Taormina. Il 21 dicembre, presso la scuola materna “Santa Filomena” di Trappitello, Istituto Comprensivo 1, in ricorrenza delle festività natalizie è stata organizzata una giornata tutta dedicata ai bambini.
“Ricreando uno scenario surreale, quasi fiabesco – spiegano gli organizzatori – ad allietare la fantastica mattinata è giunta una slitta tutta bardata di rosso e piena di doni, trainata da un maestoso cavallo bianco guidata con maestria da Babbo Natale. Per i piccoli è stato possibile sedersi sulle gambe di Babbo Natale per ricevere il regalo e fare una foto-ricordo, per i genitori vedere lo stupore e la gioia dei propri figli. Tutto questo grazie all’organizzazione di mamme, papà e nonni con la grande collaborazione delle maestre”.
“Un ringraziamento d’obbligo va a chi ha supportato e dato un contributo fondamentale per la realizzazione dell’evento e ovvero a Giovanni Capone, Maria Rita Sabato, Salvatore Belardo, la famiglia Gaudio e i genitori Antonio, Giusy, Mariana, Linda, Giuseppe, Sabrina, Simona, Nicoletta e tutti quelli che ci hanno supportato”.