Taormina. “Dalle ore 7 di lunedì 19 novembre saranno riaperte provvisoriamente e parzialmente le rampe d’entrata e di uscita dello svincolo autostradale di Taormina. Pertanto gli utenti diretti a Taormina e quelli che da Taormina sono diretti a Catania potranno liberamente accedere anche se il cantiere rimane operativo”: è quanto si legge testualmente in un comunicato diffuso dal Consorzio per le Autostrade Siciliane.
“I lavori in corso d’opera – continua la nota del Cas – continueranno ad essere eseguiti esclusivamente in nottata, fino alla loro conclusione. Rimane invariata, nel tratto compreso tra Taormina e Giardini Naxos, la viabilità con doppio senso di circolazione nella carreggiata monte (direzione per Catania) e la chiusura della carreggiata di valle (Direzione Messina)”.
“L’Amministrazione e la direzione generale dell’Ente autostradale hanno espresso il loro compiacimento agli Uffici Tecnici ed alle imprese esecutrici delle manutenzioni per l’impegno profuso nel sollecito svolgimento del lavori, in un congruo tempo ristretto, per rendere possibile la fruizione delle due rampe anche se in via provvisoria”.