Taormina. Grande successo nel quarto e ultimo appuntamento con Dining with the Stars, al Grand Hotel San Pietro di Taormina diretto da Piero Benigni. A unirsi al Resident Chef Angelo Franzò, stavolta, è stato Pasquale Palamaro, una stella Michelin ed Executive Chef di Indaco, il ristorante dell’Albergo della Regina Isabella di Ischia.
Durante la serata sono stati celebrati i 50 anni di Preferred Hotels & Resorts, il brand di lusso di hotel indipendenti più importante al mondo, che rappresenta oltre 700 fra i più raffinati hotel, resort, residence e gruppi di piccoli hotel di lusso in 85 Paesi del mondo, tra cui, appunto, il Grand Hotel San Pietro di Taormina. Con le sue 5 Collezioni, Preferred Hotels & Resorts propone ai suoi clienti un’esperienza di viaggio unica ed indimenticabile: ogni struttura affiliata rispetta severi standard di qualità e servizio stabiliti nell’ambito del Programma di controllo qualità di Preferred Hotels & Resorts.
Alla serata erano presenti anche: Roberta Possenti (Managing Director Southern Europe Preferred Hotels & Resort), Aizhana Zhantuarov e Guido Guidi (in rappresentanza di Eden Hotels), il sindaco di Taormina Mario Bolognari e alcuni componenti di Giunta e Consiglio comunale.
MENU
Angelo Franzò
Il gambero fuori dal mare
Pasquale Palamaro
La zuppetta di asparagi di mare, tartufi, pinoli e pane alle alghe
Pasquale Palamaro
Gli aculei di mare su salsa di mozzarella di bufala
Pasquale Palamaro
Le mezze maniche di Gragnano coniglio, friarielli, vongole e limone salato
Angelo Franzò
Il filetto di ricciola con uno sguardo al domani
Il Pasticciere Alessandro Sicali
Sfumature Siciliane
Vini dell’Azienda Terrazze dell’Etna