Taormina. Sono 5 le modelle che, al Palazzo Duchi di S. Stefano di Taormina, hanno staccato il pass per la finale nazionale di “World Top Model”, in programma a fine settembre a Lecce. Si tratta di: Roberta Cardullo (18 anni, di Villafranca), Dajana Ortoleva (26 anni, di S. Teresa), Fabiana Scaglione (15 anni, di Patti), Aurora De Luca (16 anni, di Messina) e Aurora Licari (17 anni, di Catania).
“Sono felice per la riuscita dell’evento – spiega il direttore artistico Antonella La Macchia – e colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con noi. Un grazie particolare va alla mia amica Giusy Fucile che non ha risparmiato energie. Un elogio a tutte le modelle che sono state eccezionali”.
Alla manifestazione erano presenti: Lucia Gaberscek (presidente del Consiglio comunale), Andrea Carpita (assessore comunale al Turismo), Giuseppe Caltabiano (assessore comunale al Bilancio) e Antonio D’Aveni (consigliere comunale).
“World Top Model – spiega il patron dell’evento, Claudio Bellezza – è un concorso nazionale e internazionale che si svolge ed è presente da 27 anni in 47 Paesi del mondo e si pregia di aver tenuto a battesimo personaggi celebri come Valeria Mazza, Claudia Schiffer, Nina Moric, Brigitte Nielsen. La top model prima classificata alla finale internazionale avrà un importante premio in contratti di lavoro offerti da una delle più importanti agenzie di management presente in tutto il mondo”.