Taormina. Il Real Taormina di calcio a cinque di Serie C2 ha chiuso l’accordo con l’attaccante Fabrizio Schiera. Il giocatore è cresciuto nel vivaio del Taormina per poi passare, da giovanissimo, in quello dell’Fc Messina, dove ha svolto tutta la trafila giovanile, negli anni indimenticabili della squadra giallorossa in serie A.
In seguito, il giocatore della “Perla dello Jonio” ha militato nei campionati nazionali di Serie D di calcio a 11, vestendo le maglie di Città di Marino, Mole Marino e Giulianova, prima di affrontare una breve esperienze estera di calcio a 11 in Russia con una squadra di San Pietroburgo. L’anno scorso Schiera è passato al Futsal giocando in C1 nello Sport Club Peloritana di Messina .
“Ho ricevuto in questi mesi diverse richieste – spiega Schiera – ma alla fine ho accettato con entusiasmo l’invito del presidente Paolo Bucceri e del mio amico bomber Pier Domenico Sturiale perché mi sono reso conto delle grandi ambizioni del Real Taormina, società seria che punta a grandi obiettivi. Sono felice perché credo di avere fatto la scelta giusta, con un club che ormai da anni ha conquistato la fiducia e la simpatia degli appassionati sportivi locali”.