Taormina. “Si svolgerà giovedì 7 giugno, a partire dalle 17, presso la Biblioteca comunale di Taormina, il confronto pubblico fra i candidati a sindaco al Comune di Taormina sui servizi e le politiche sociali”: ad annunciarlo è Giuseppe Bucalo, presidente dell’associazione “Penelope” di Taormina.
“In occasione delle elezioni amministrative, l’associazione Penelope promuove un momento pubblico di confronto sulle tematiche sociali, forte della sua esperienza di osservatorio sui bisogni delle popolazione del Distretto socio-sanitario D32. Le politiche sociali del Comune di Taormina, infatti, coinvolgono l’intero comprensorio essendo il Comune capofila del Distretto che raccoglie 24 Comuni per una popolazione complessiva di oltre 60.000 abitanti”.
“L’incontro vuole dare voce ai bisogni spesso ignorati del territorio e stimolare proposte e interventi innovativi sul campo, a partire dall’esperienza diretta degli utenti e delle organizzazioni sociali di base. All’incontro hanno dato la loro adesione tutti e tre i candidati (Mario Bolognari, Salvo Cilona e Eddy Tronchet)”.
L’incontro verrà moderato da Giuseppe Bucalo, presidente dell’associazione “Penelope”.