Taormina. Era stato nominato solo qualche giorno fa presidente nazionale dell’Amira, ma purtroppo è passato a miglior vita. Si tratta di Rosario Magrì, una delle figure storiche dell’associazione dei maitres che combatteva da tempo contro un male incurabile. Magrì è stato da sempre animatore di numerose iniziative di grande spessore L’Amira, grazie al suo supporto ed al suo sorriso, è stata presente nel panorama nazionale ed internazionale. Il suo modo di fare, schietto e concreto, ha fatto salire all’apice questo sodalizio che si batte per la professionalità nel mondo della ristorazione e del settore alberghiero. Adesso, tutti ricorderanno la figura di Rosario Magrì, che con il suo motorino andava puntualmente al lavoro e che riusciva a catalizzare l’attenzione del mondo dell’ospitalità in serate da non dimenticare.
Impossibile dimenticare il Cavaliere con il suo motorino… Mi mancherà il suo sorriso e la sua spontanea lealtà con se stesso e con glia altri.
Spero solo che lassù, dove continua la vita, faccia sorridere gli angeli e protegga le persone che lo hanno voluto bene. Fabio (G.p.G.)
mi dispiace tanto perdere cosi’ un’altro amico ( quest’anno ho perso 8 persone )
Sarino per me sono ricordi cari di gioventu’ , divertimenti , lavoro
Visite a Londra nel suo bar , lui venne con holly anche a Parigi tanti anni fa….e siamo stati all’Opera ….
e ogni anno quando tornavo a taormina lo rivedevo seduto ancora nel”suo bar”
ciao Sarino “buon viaggio” aspettami lassu’
tuo caro amico
Pippo
Ti ringrazio mio grande Papà di avermi dato la gioia della vita….mi mancherai tantissimo, so solo che resterai nel mio cuore e nella mia mente per sempre. Hai lasciato un vuoto dentro di me….un vuoto che riempirò con la consapevolezza di ricordarti sempre e per sempre come il mio grande, unico…stupendo…Papà…..Ciao Papà mio…..ti voglio un mondo di bene…..mi manchi tantissimo…non sò come farò senza di te e non so come faremo a superare tutto questo senza di te….TI VOGLIO BENE PAPA’….
Arrivederci MoN AMuR…..just a KiSs….