Taormina. E’ online la pagina Facebook del candidato al Consiglio comunale nella lista “La nostra Taormina”, Jonathan Sferra.
“La pagina Facebook – spiega Sferra – nasce con l’obiettivo di creare uno spazio di discussione e confronto sui temi più importanti per la città di Taormina. Una piazza virtuale in cui scambiarsi idee e proposte ma anche per approfondire i punti del programma elettorale del candidato a sindaco Mario Bolognari”.
“Da ex consigliere comunale e da candidato sindaco alle scorse amministrative – prosegue Sferra – conosco molto bene i problemi di questa città e conosco anche responsabilità e silenzi che hanno pesato su alcune questioni come macigni. Oggi a campagna elettorale avviata e a poche settimane dalle elezioni non è possibile ancora sentire parlare di accordi, di poltrone, di spazi da occupare. Non è questa la politica che ci interessa. Noi vogliamo confrontarci sui temi, sui problemi, vogliamo tentare di trovare insieme alla gente soluzioni condivise”.
“Ecco perché la scelta della pagina Facebook – conclude Sferra – che vi invito a seguire. La pagina sarà l’occasione per condividere con i cittadini le tappe di questa campagna elettorale. Sono pronto a raccogliere i suggerimenti e le segnalazioni dei miei concittadini. Ricomincio da qui la mia lotta attiva contro la mala politica”.