Catania. La Nazionale giornalisti di calcio ha vinto per la terza volta il quadrangolare “Un Goal per la Solidarietà”, organizzato da Luca Napoli allo stadio “Massimino” di Catania.
Nella prima semifinale, i ragazzi allenati da Turi Di Stefano si sono aggiudicati il match con il punteggio di 2-0, grazie alle reti di Anthony Di Stefano e Orazio Russo. In campo, in questo primo incontro, anche Beppe Mascara.
In finale, 0-0 nel tempo regolamentare. Ai tiri di rigore si è andato a oltranza, fin quando Angelo Scaltriti (da applausi la sua prestazione) ha realizzato alle spalle di Plinio Milazzo e ha regalato al team dei cronisti il successo della tredicesima edizione dell’iniziativa di beneficenza.
La vittoria è stata dedicata dalla squadra all’organizzatore Luca Napoli, al mister Turi Di Stefano, al portiere Riccardo Urzì (autore di parate strepitose) e al centrocampista Ciccio Ricca che proprio oggi festeggia il compleanno.
Tra i personaggi presenti all’iniziativa del “Massimino”: Aida Yespica, Jimmy Ghione, Capitan Ventosa, Salvo La Rosa, Ruggero Sardo e tanti altri.
Questa la “rosa” della Nazionale giornalisti: Beppe Mascara, Orazio Russo, Alfio Chiavaro, Riccardo Urzì, Sergio Regalbuto, Alberto Cigalini, Giorgio Guglielmino, Mimmo Crisafulli, Vincenzo Spatafora, Anthony Di Stefano, Peppe Russo, Giuseppe Muscuso, Gianni Di Bella, Dylan J. Van Wynsberge, Francesco Ricca, Angelo Scaltriti, Saro Laganà, Alessio Di Mauro, Lanfranco Zappalà, Giovanni Celano, Francesco La Rosa, Marco Carmanello, Angelo Giordano, Daniele Lo Porto, Sarah Donzuso, Max Licari e Michelangelo Antinoro. All. Turi Di Stefano