Castelmola. “Siamo più che soddisfatti del successo registrato in occasione della settima edizione di Castelrock”: a dichiararlo, è Mariella Santoro, presidente della Pro Loco che ha organizzato l’evento del 1° Maggio nell’antico borgo.
Alla giornata musicale di Castelmola, come si ricorderà, hanno partecipato singoli artisti e gruppi musicali: Charli, Sound Pain, Gli Ultimo Momento, Vulkanica e Ruben Aka L’Eremita, Nicholas Calabrese (in arte “Skietto”) e Gianluca Sgroi (in arte “Neuro G”). A presentare la manifestazione è stata Paola Parisi.
“C’è stata una buona affluenza di pubblico – spiega Mariella Santoro – anche perché questo evento ormai da anni richiama nel paese collinare centinaia di appassionati provenienti da tutto l’hinterland. Le perfette condizioni meteo hanno agevolato la riuscita della nostra iniziativa”.
“Colgo l’occasione per ringraziare – prosegue la Santoro – tutti gli artisti e i gruppi che hanno preso parte all’evento, il sindaco Orlando Russo, il direttore artistico Salvo Cacopardo e infine l’amico Giorgio Intelisano che si è occupato della supervisione tecnica. Per adesso ci godiamo il successo di quest’anno, ma a breve ci riuniremo per gettare le basi per l’edizione 2019, che sarà ricca di sorprese”.