Taormina. Un palo della segnaletica stradale in via Pirandello è da sistemare al più presto. A segnalarlo è Silverio Bambara, attento cittadino taorminese. “In via Pirandello, all’altezza dell’Hotel Nettuno – ha spiegato Bambara – un palo della segnaletica stradale è piegato. Per evitare che qualche pedone distratto vi ci batta la testa (se già non è successo, visto che il suddetto palo risulta piegato da diversi giorni), sarebbe opportuno riportarlo urgentemente alla posizione verticale”.
L’ho notato proprio ieri pomeriggio. Il palo in questione crea intralcio al passaggio pedonale e pericolo per le persone. Bisognerebbe sistemarlo urgentemente per evitare che qualche cittadino o turista un pò distratto ci sbatta contro.
Ma se non ci si accorge neppure delle voragini che ci sono sulla Via Garipoli, figuriamoci se possiamo accorgerci dei pali piegati!!
Rifacciamo look e cambiamo sensi di marcia al centro…ma se roviniamo mezzi e/o persone alle grandi menti strategiche mi sa che non importa nulla!!