REAL TAORMINA-FORZA D’AGRO’ 2-5
REAL TAORMINA: Santisi, Gullotta, Intelisano, Galeano (54’ Cacciola), Ruggeri, Gallodoro (79’ Brocato), Baratta, Cannata, Lo Turco, La Rosa (52’ Curcuruto), Quattrocchi. All. Cacciatore.
FORZA D’AGRO’: Pantini, Principato (54’ Puglia), Carciotto, Nipo, Tamà, Smiroldo, Piras (46’ Rigano), Caponiti, Costa (68’ Militello), Muscolino, Crupi. All. Spadaro.
ARBITRO: Cusimano di Messina.
RETI: 17’ Caponiti, 30’ Muscolino, 48’ Costa, 51’ Baratta, 76’ Militello, 84’ Curcuruto, 90’ Rigano (rig.)
Taormina. Un’altra sconfitta casalinga per il Real Taormina, battuto 5-2 dal Forza d’Agrò. Ospiti in vantaggio al 17’ con un tiro dal limite dell’area di Caponiti, deviato dal difensore Ruggeri, che spiazza l’incolpevole portiere taorminese Santisi. In precedenza, al 10’, il Forza d’Agrò aveva colpito anche un palo con un tiro-cross di Crupi. Il Real Taormina risponde allo svantaggio con alcune discese di Lo Turco che, tuttavia, non impensieriscono la difesa avversaria. Così al 30’ i forzesi raddoppiano con Muscolino, che approfitta di una mischia in area e segna. Sul finire di tempo, Gallodoro ci prova con un tiro da fuori area, ma Pantini para senza problemi. Nella ripresa, al 48’, terzo gol del Forza d’Agrò con Costa che, tutto solo davanti al portiere, appoggia il pallone in rete. Al 51’ i padroni di casa accorciano il risultato con un bel tiro al volo di Massimo Baratta su cross di Mario Quattrocchi. Ma al 76’ gli ospiti vanno ancora in gol con Militello realizzando la quarta marcatura. Negli ultimi minuti dell’incontro, all’84’ il Real Taormina va a segno con Piero “Papin” Curcuruto e al 90’ la squadra ospite realizza anche il quinto gol con un calcio di rigore trasformato in rete da Rigano.
Marco Moschella
Marco Moschella