SPORTING TAORMINA-PISANO 2-1
Sporting Taormina: Saia, Costantino (92’ Caserta), Cavallaro, Puglia, Demestri, Bonanno, Costanzo (89’ Merlino), Mannino, Famà, Franco (80’ Cipolla), Cariotti (80’ Blangiforti). All. La Mela.
Pisano: Starno, Currò (91’ Barbagallo), Messina, Pane, Fazio, Sciacca, De Carlo, Ferrone, Leotta (50’ Leonardi), Cunsolo (55’ Fichera), Quattrocchi. All. Pistarà.
Arbitro: Maio di Barcellona
Reti: 9’ Famà, 26’ De Carlo, 35’ Franco.
Taormina. Lo Sporting Taormina batte di misura il Pisano e rafforza il primato in classifica. La squadra del presidente Mario Castorina passa in vantaggio al 9’, con Famà, che beffa Starno. Al 26’ il centrocampista ospite De Carlo riporta il risultato sui binari della parità. I padroni di casa non ci stanno e si proiettano nuovamente in attacco. Al 35’ è Franco a infilare il portiere etneo. Nel secondo tempo gli uomini allenati da Pistarà si buttano all’assalto della porta difesa da Saia, ma la difesa taorminese fa buona guardia e incamera tre punti preziosi per la graduatoria. Sabato prossimo, il team del dg Nicola Sciglio giocherà nuovamente al “Bacigalupo”, stavolta con il Pompei.