S. ALESSIO-CASTELTAORMINA 1-1
S. ALESSIO: Trimarchi, Lo Giudice, Russo, Allegra, Calafiore P.M., Chillemi, Calafiore P. (79’ Naccari), Andolfo, Padiglione (93′ Bongiorno), Mangiò, Garufi (85’ Sciarrone). All. Spadaro.
CASTELTAORMINA: Sferra, Spartà (80’ Forastiero), Alesci, Scimone (46’ Siligato), Pino, Caserta, Cipolla, Vella, Scinardo, Parisi, Curcuruto (46’ Emmi). All. Scimone.
ARBITRO: D’Amico di Messina.
RETI: 6’Alesci, 13’ Calafiore P.
S. Alessio. Il Casteltaormina pareggia 1-1 anche contro il S. Alessio. Tuttavia, ai taorminesi, ad una sola giornata dalla fine del campionato e in virtù dei risultati delle altre squadre, il pareggio va benissimo nella corsa verso i play off. La squadra allenata da Eugenio Scimone disputa un bel primo tempo, con tanti passaggi veloci e conclusioni in porta, nonostante la pesantezza del campo inzuppato dalla pioggia. Al 1’ Omar Curcuruto impegna il portiere Trimarchi con un forte tiro sul primo palo, mentre al 6’ Alesci porta in vantaggio la squadra taorminese con un calcio di punizione dai trenta metri e con la complicità di Trimarchi che fa rimabalzare il pallone dentro la propria porta. Ma al 13’ Calafiore, in sospetta posizione di fuorigioco, entra in area e batte Sferra con un tiro ben angolato. Al 23’, poi, il portiere taorminese Sferra compie una grande parata in uscita bassa su Mangiò, salvando il risultato. Al 34’, il Casteltaormina sfiora nuovamente il vantaggio con un colpo di testa di Simone Parisi che colpisce la traversa a portiere battuto. Nel secondo tempo, il Casteltaormina attacca alla ricerca del gol-vittoria. Al 54’ Alesci imposta l’azione sulla destra e serve il pallone a Vella che, con un tiro dal limite, sfiora la traversa. Al 65’ Cipolla, pescato in area da un cross dalla destra di Caserta, colpisce il pallone di testa, ma stavolta il portiere del S. Alessio, Trimarchi, compie una grande parata togliendo il pallone dall’incrocio. I taorminesi, nei minuti finali, si sbilanciano troppo e rischiano di subire il gol della beffa. Ma alla fine dell’incontro la squadra biancazzurra porta a casa un punto molto prezioso per la classifica.