TAORMINA-TRAPPITELLO 4-2
TAORMINA: Granuzzo, Morsa, Faraci, Saglimbene, D’Agostino, Strazzeri (32′ Intelisano), Pezza, D’Allura, Bertino, D’Amico, Messina.
TRAPPITELLO: Di Stefano, Condorelli, Scalora, Turria, Bonomo, Di Francesco, Parlatore, Barresi, Famà, Cacopardo, Gullotta.
ARBITRO: Spadaro di Messina
RETI: 22′ Famà, 41′ D’Amico, 58′ D’Allura, 67′ Famà, 85′ D’Amico, 92′ Messina
Taormina. Spettacolare vittoria del Taormina calcio Juniores che nei giorni scorsi ha battuto, con il risultato di 4-2, i cugini del Trappitello. La formazione biancazzurra, questa volta al gran completo, è stata schierata in campo in modo impeccabile dal tecnico Nino Geraci. Ad aprire le marcature ci pensa al 22′ Famà che, con un diagonale, beffa Granuzzo. Al 41′ D’amico, direttamente su calcio di punizione, sigla la rete del pareggio. Lo stesso D’Amico, cinque minuti dopo, colpisce il palo interno sfiorando il gol. Al 58′ Peppe D’Allura, dopo uno scambio in area con Bertino, trafigge l’incolpevole Di Stefano. Al 67′ il solito Famà si libera di due uomini e con una bordata dal limite dell’area buca Granuzzo per il momentaneo pari. All’85’, dopo una bella triangolazione, D’Amico sigla il 3-2. Nei minuti di recupero, è ancora la formazione di Geraci a segnare, questa volta con Messina che firma il definitivo 4-2. Soddisfatto, a fine partita, il dirigente taorminese Roberto De Clò, che ha ringraziato atleti e tifosi.
Enrico Trefiletti
Enrico Trefiletti