Giardini. Successo oltre le più rosee previsioni per il “Naxos move your feet”, l’evento dell’anno di fitness e danza organizzato domenica scorsa al S. Alphio Garden Hotel & Spa dall’Asd 360° Fitness club di Giardini Naxos presieduta da Gianluca Mazzeo.
“E’ stato un grande exploit – spiega Gianluca Mazzeo – e gli oltre 700 partecipanti ne sono una chiara testimonianza. Dentro il mio cuore 400 iscritti sarebbero andati più che bene, ma la buona organizzazione ci ha fatto superare ogni aspettativa. E’ la prima edizione dell’evento, quindi abbiamo posto le basi per il futuro. Annuncio già da subito che, visti gli ottimi risultati, a fine novembre o a dicembre organizzeremo la versione invernale della manifestazione, quindi raddoppiamo l’appuntamento annuale dell’iniziativa”.
“Con la riuscita di questo evento – continua Mazzeo – l’Asd 360° Fitness club di Giardini Naxos si pone in un contesto ben preciso all’interno del panorama del fitness siciliano. Noi siamo una realtà che esiste da pochissimo, ma alcuni dei miei istruttori sono già riconosciuti nel mondo del fitness e della danza. Sono molto felice perché il Naxos move your feet ha riscosso consensi anche tra i grandi del settore”.
“L’associazione da me presieduta ha organizzato l’appuntamento – prosegue il presidente – ma al Naxos move your feet hanno aderito istruttori da tutta la Sicilia e soprattutto le migliori scuole di ballo regionali. Insomma, un organigramma molto vasto, con gli istruttori più bravi presenti per l’occasione a Giardini. A darci una grande mano d’aiuto nella riuscita dell’evento anche i maestri che hanno tenuto stage di altissimo livello. Le sale-conferenza del S. Alphio Garden Hotel & Spa di Giardini Naxos erano strapiene, grazie a bachata, salsa cubana, salsa newyorkese, kizomba e hip hop. A fare da cornice all’appuntamento giardinese sono stati diversi partner che ringrazio e ovvero Modatour, Tuttoscarpe, Tecnosport, Licchio’s di Taormina, New Generation e Bar Duina di Calatabiano. Pochi ma buoni che io ringrazio con tutto il cuore perché per me prima sono amici e poi partner”.
“I miei ringraziamenti particolari – conclude Gianluca Mazzeo – vanno al mio braccio destro, Francesca Caggegi, che mi ha sostenuto e aiutato tantissimo, soprattutto nel coordinamento degli istruttori; ad Agata, Cecilia, Irene, Simona, Giuseppe e Marta; al vocalist Giampaolo Salmeri e al dj Marsh; a mio padre e infine a John Puglia, proprietario del S. Alphio Garden Hotel & Spa. L’albergo ha fornito davvero un servizio impeccabile, a tutto lo staff va veramente un elogio speciale. Adesso attendiamo l’edizione invernale che sicuramente porterà tante novità”.