ATLETICO TAORMINA-PASTERIA 2-1
ATLETICO TAORMINA: Emanuele, Caserta, Muscarà, Cavallaro, Lo Turco Giuseppe, Caminiti, Cipolla, La Corte Daniele (82’ La Corte Antonio), Trefiletti Dario, Parisi (82’ Lo Turco Francesco), Trefiletti Simone (52’ Spartà). All. Costantino
PASTERIA: Previti, Miceli, D’Urso, Jallow, Previtera, Mileti Salvatore, Leonardi, Finocchiaro (61’ Mileti Giovanni), Ceesay, Puglisi (81’ Formica), Cascio. All. Brazzante.
ARBITRO: Salvatore Panebianco di Acireale.
RETI: 31’ Dario Trefiletti, 51’ Leonardi, 86’ Cipolla.
Taormina. L’Atletico Taormina batte 2-1 il Pasteria e continua la risalita in classifica, ma quanta fatica! A portare in vantaggio i locali è Dario Trefiletti, che devia in rete un tiro-assist di Cipolla. Al 36’ Ceesay è a dir poco scandaloso: un giocatore avversario è a terra infortunato, lui lo vede e continua tranquillamente a giocare e a portare avanti l’azione d’attacco nonostante il tecnico Brazzante, dalla panchina, gli ordina (giustamente) di buttare la palla in fallo laterale per permettere i soccorsi al giocatore dell’Atletico. Al 51’ Leonardi pareggia i conti, ma all’86’ Cipolla risolve una mischia in area e deposita la sfera in fondo al sacco per il 2-1 finale.