TAORMINA-RIPOSTO 3-2
TAORMINA: Vittorio, Pezza, D’Amico, Celso, Stracuzzi, Spataro (77′ Foresta), Emanuele, Mannino (58′ Mondello), Borbone, Caruso, Totaro.
RIPOSTO: Savoca, Bonanno, Zappalà, Russo, Foti, Sciuto (24′ Cartella), Nirelli, Vadalà (24′ Reale) (73′ De Carlo), Carbonaro, Coppa, Finocchiaro.
ARBITRO: Saggio di Siracusa
RETI: 16′ Borbone, 22′ Borbone, 27′ Carbonaro, 44′ Carbonaro, 76′ Emanuele
Taormina. Il Taormina calcio batte anche il Riposto e pensa già ai play off. La squadra allenata da Santo Giuffrida, infatti, ha vinto 3-2, contro un avversario, quello etneo, che fino alla fine ha lottato sperando di tornare a casa con almeno un punto. I locali si portano subito in vantaggio al 16′ con Borbone e lo stesso attaccante raddoppia al 22′. La partita sembra in discesa per i biancazzurri, ma al 27′ e al 44′ Carbonaro firma una doppietta e riapre la gara. In “zona Cesarini” Alessio Emanuele trova il varco giusto e butta in fondo al sacco il pallone del definitivo 3-2. Nei minuti finali il Riposto si butta all’arrembaggio, ma il Taormina si difende bene e sventa la minaccia. L’undici del direttore generale Nicola Sciglio è sempre a sei lunghezze dalla capolista Gialloblù Giarre e a tre dal Villafranca.