TAORMINA-ANTILLESE 3-1
TAORMINA: Saglimbene, Garufi, D’Agostino, Faraci, Pezzino, Strazzeri, D’Allura, La Corte, Bertino, Retto.
ANTILLESE: Gallina, Tamà, Mazzaglia (60′ Bongiorno), Sterrantino, Crupi, Mastroeni I, Saglimbeni, Lo Giudice I, Mastroeni II, Occhino, Lo Giudice II.
ARBITRO: Tomasello di Messina.
RETI: 22′ Occhino, 36′ Bertino, 42′ Bertino, 44′ Retto.
Taormina. Incredibile vittoria della squadra Juniores del Taormina calcio, che in soli dieci uomini, riesce a battere 3-1 l’ Antillese di mister Guglielmo Mastroeni. La formazione biancazzurra è scesa in campo dal primo minuto con un uomo in meno, a causa di parecchie assenze dovute a infortuni. Nonostante ciò, la squadra del direttore generale Nicola Sciglio è riuscita a gestire la partita in maniera esemplare, schierando addirittura un difensore tra i pali. Ad aprire le marcature, ci pensa al 22′ l’Antillese con Occhino, lesto a deviare in fondo al sacco un bel pallone messo in mezzo da Carmelo Mastroeni. Al 36′, invece, Retto fornisce una splendida palla al bomber Luca Bertino che di prepotenza trafigge Gallina. Sei minuti dopo, lo stesso Bertino raddoppia ribaltando il risultato e portando i biancazzurri sul 2-1. Al 44′ Andrea Retto si scatena, si presenta di fronte al portiere e con un bellissimo diagonale sigla il 3-1 finale. “Sono molto soddisfatto per la fantastica prestazione di tutti i ragazzi – afferma il direttore generale Nicola Sciglio – e colgo l’occasione per porgere i miei complimenti a tutti”.
Enrico Trefiletti
Enrico Trefiletti
Caro Saro, non mi sembra molto simpatico, per non dire altro, per la società del TAORMINA presentarsi in campo(in casa) con 10 giocatori.