ZANCLE SCALETTA-TAORMINA 3-0
ZANCLE SCALETTA: Calabrò (57′ Bruno), Mondello, Sterrantino (64′ Sorrenti), Prugno (60′ La Spada II), Armaleo, Messina, La Spada I, Cassisi, Costantino, Tringali, Lo Paro. All. Veneziano.
TAORMINA: Lo Turco, Benslama, Stringelli, Cacopardo (36′ Cavallaro), Giardini, Bucceri, D’Arrò, Ponticello, Manuli, La Corte, Puglia. All. Mendolia.
RETI: 25′ e 29′ Costantino, 63′ La Spada
Messina. Pesante sconfitta per i Giovanissimi del Taormina calcio, che perdono 3-0 a Galati Marina contro lo Zancle Scaletta. Da segnalare, nella formazione taorminese, le assenze di Franco, Cacciatore e Spartà, pedine fondamentali per la squadra allenata da Enrico Mendolia. Le marcature si aprono al 25′ con Angelo Costantino che, con una splendita girata al volo, trafigge Lo Turco con un gol all’incrocio dei pali. Esattamente quattro minuti dopo, ancora Costantino si riconferma bomber di razza e questa volta, con un gran tiro dal limite dell’area, scavalca il portiere ospite per il 2-0. Al 63′, invece, il neoentrato Giovanni La Spada, con un bel colpo di testa, firma il definitivo 3-0.
Enrico Trefiletti
Enrico Trefiletti
Potevamo vincerla questa partita. Continuiamo con un buon ritmo e potremo vincere