SPORTING TAORMINA-JONICA 4-0SPORTING TAORMINA: Gulisano, Pino, Urso, Puglia, Stracuzzi, Trovato, Emanuele, Mannino (73’ Varrica), Rasà, Miceli (82’ Mento), Rapisarda. All. Coppa.
JONICA S. TERESA: Potenza, Bartorilla, Carnabuci (55’ Leo), Casale, Sanfilippo, Smiroldo, Loria, Herasymenko, Frazzica (47’ La Forgia), Monaco, Sterrantino (62’ Mento). All. Filoramo.
ARBITRO: Fabio Franzò di Siracusa (assistenti: Gianluca Viglianesi e Francesco Cacciola di Catania).
RETI: 40’ Rapisarda, 69’ Emanuele, 90’ Rasà, 92’ Varrica
NOTE: spettatori 400 circa, all’87’ espulso Leo (Jonica S. Teresa) per doppia ammonizione.
Taormina. Lo Sporting Taormina calcio mette a segno un fantastico poker nella partita contro la Jonica S. Teresa e conquista la meritata promozione nel campionato di Eccellenza con 3 giornate d’anticipo. La squadra del presidente Mario Castorina, con il miglior attacco (71 gol segnati) e la miglior difesa (appena 11 reti subite) del girone, si è dimostrata un vero e proprio rullo compressore. L’allenatore Marco Coppa è stato un vero condottiero e ha guidato con maestria un gruppo abbastanza affiatato, composto da diversi atleti d’esperienza e da diversi giovani meritevoli di giocare in categorie superiori. I gol contro la Jonica sono stati realizzati da Andrea Rapisarda, Alessio Emanuele, Rosario Rasà e Cristian Varrica.