TAORMINA-AGIRA 4-0
TAORMINA: Vittorio, Pezza, D’Amico, Celso, Stracuzzi, Spataro (63′ Foresta), Emanuele (82′ D’Allura), Mannino, Borbone, Caruso, Alessandro (72′ Foresta).
AGIRA: Maritato, Scardilli, Arena, Travagliante, Ingarao O., Melfa, Pagano (56′ La Mendola), Torcivia (54′ Ingarao F.), Calì, Compagnone, Satta.
ARBITRO: Boscarino di Siracusa
RETI: 41′ Alessandro, 45′ Borbone, 68′ Emanuele, 86′ Stracuzzi.
Taormina. Vince e convince il Taormina calcio, che oggi pomeriggio (nel turno infrasettimanale del torneo di Promozione) ha battuto l’Agira con il punteggio di 4-0. Le reti sono state realizzate al 41′ da Alessandro, al 45′ da Borbone, al 68′ da Emanuele e all’86’ da Stracuzzi. La squadra della “Perla dello Jonio” avrebbe anche potuto dilagare, ma in alcune circostanze è stata sfortunata. Al 51′, infatti, Caruso si è fatto parare dal portiere ospite Maritato un calcio di rigore, mentre al 61′ l’arbitro ha annullato allo stesso Caruso un gol per un fuorigioco inesistente. Il giocatore biancazzurro, infatti, al momento del lancio si trovava almeno due metri in gioco. Dopo il facile successo sull’Agira, il Taormina si prepara adesso al derby con il Trappitello, in programma sabato al “Bacigalupo”.