TRAPPITELLO-VILLAFRANCA 0-0
TRAPPITELLO: Ruggeri, Tavilla, Intelisano A., Monforte, Testa, Ciccia, Vaccaro, De Maria, Castorina (31′ Prestipino), Famà (75′ Parlatore), Intelisano C. (67′ Barbagallo).
VILLAFRANCA: Celi, Spidaleri, Amendolia, Mento (33′ Minutoli), De Salvo, Cucinotta, Pergolizzi, Monaco, Di Blasi, Buda, Bonaffini (81′ Lisa).
ARBITRO: Berlingeri di Crotone (Avolio e Sorace di Catania).
Taormina. Risultato a occhiali nell’anticipo del campionato di Promozione tra Trappitello e Villafranca. La squadra della “Perla dello Jonio” è riuscita nell’impresa di rosicchiare un punto alla capolista, ma tra i tifosi biancazzurri, a fine gara, c’è il rammarico di non aver creduto troppo nei tre punti. Soprattutto nel secondo tempo, infatti, la squadra allenata da Vittorio Schifilliti è andata più volte vicina al gol, ma il portiere Celi è stato fortunato. Ancora una volta, invece, ha deluso l’attaccante del Villafranca, Fabio Buda. L’ex punta del Taormina, infatti, dopo la sua parentesi negativa di inizio stagione con la formazione taorminese, anche ieri ha dimostrato poco. Anzi, niente.
sempre e comuque forza trappitello….
io lo visto giocare alcune volte col taormina, in due tre partite mi e piaciuto, poi ha deluso tantissimo……fuori casa con il taormina poi non ha fatto grankè, e poi in casa che fuori casa faceva sempre problemi con tutti, arbitri, squadre rivali, tifosi rivali……nel derbi col trappitello e andato bene, per il resto da tifoso mi spettavo di piu da lui………
Per le poche partite che ho visto del Taormina non direi che è stato del tutto negativo Buda quando militava tra i biancazzuri, forse per le doti tecniche che ha potrebbe dare di più, però il Taormina che ho visto con lui giocava meglio di quello che ho visto dopo, anche se ho visto poche partite dopo la sua partenza, anche Campo era un bell’elemento, cmq forza Taormina…….
Armando Bucceri