Taormina. Vincita di 10.000 euro, ieri mattina, nella ormai nota “Edicola della fortuna” di via Bagnoli Croce, gestita da Gaetano Melita. Il fortunato, infatti, ha vinto 10.000 euro al SuperEnalotto, giocando una semplice schedina di soli due euro. Il sistema informatico del SuperEnalotto (centralizzato in tutta Italia), infatti, periodicamente regala dai 5 ai 10.000 euro agli appassionati che giocano il numero Superstar. Quella di ieri, è la terza vincita di 10.000 euro centrata nella rivendita della “Perla dello Jonio” nell’ultimo mese. Il 30 dicembre 2009 e il 20 gennaio 2010, infatti, due fortunati avevano vinto l’importante somma giocando altrettanti “Gratta & Vinci”. Ma, in passato, nella stessa edicola, sono state realizzate altre vincite di una certa consistenza.
“Il fortunato di ieri mattina – spiega l’edicolante Gaetano Melita – non è un taorminese, ma un uomo che in questi giorni si trova nella nostra città per motivi di lavoro”.
Sono contentoe faccio i miei auguri a questa persona che ha vinto al super enalotto, spero solo che sia una persona che abbia bisogno di questi soldi ancora auguri da D; Agostino Francesco