MONGIUFFI MELIA-LETOJANNI 0-2
MONGIUFFI MELIA: Siligato, Santoro A., Curcuruto G., Intilisano (76’ Puglia), Bucceri, Longo V., Lo Giudice (65’ Lo Po), Longo M. Cingari (58’ Peri), Bianca (82’ Curcuruto A.), Cirino (76’ Santoro L.). All. Intilisano.
LETOJANNI: Giordano, Valastro, Smirolodo, Raneri (70’ Paiano) , Camarda, Pedale, Lo Giudice, Pace (75’ Ardizzone), Sgroi (65’ Nicita), Calì, Mauro (58’ Moschella). All. Caudullo.
ARBITRO: Brigandì di Messina.
RETI: 42’ e 47’ Sgroi.
Letojanni. Una doppietta del “vegliardo” (ultracinquantenne) Franco Sgroi ha permesso al Letojanni di aggiudicarsi il derby (Terza categoria girone B) con i cugini del Mongiuffi Melia. Un risultato prezioso per la squadra del presidente-giocatore Alessio Camarda, che così continua a mantenere il passo col gruppo di testa. La rete del vantaggio giunge al 42’, dopo una serie di tentativi andati a vuoto (al 26’ tiro piazzato di Pace, parato in tuffo da Siligato, al 34’ ancora su punizione il centrocampista coglie la traversa) a siglarla è, come accennato innanzi, il bomber Sgroi, che con un’incornata insacca imparabilmente, su calcio d’angolo del solito Pace. E’ invece l’altra punta giallorossa , Marco Calì, ad offrire al 47’ a Sgroi la palla del raddoppio con un dosato traversone, che trova pronto quest’ultimo a fare centro. Potrebbe il Mongiuffi Melia rimediare, ma all’80’ a Santoro si oppone il portiere e Lo Po all’82’ coglie la base del palo.
Antonio Lo Turco
Antonio Lo Turco
eooooooo eooooooooo LA BUFERA !