TRAPPITELLO-CITTA’ DI ACIREALE 3-1
TRAPPITELLO: Ruggeri, Intelisano A., Barbagallo, De Maria (79′ Monforte), Testa, Tavilla, Morgante (46′ Vaccaro), Gerbino (72′ Parlatore), Prestipino, Famà, Intelisano C.
CITTA’ DI ACIREALE: Lanza, Masucci, Tola, Leonardi (70′ Stoppa), Raneri, Giglio, Rizzo, Scandurra, Belfiore (59′ Bonanno), Centamore, Saitta (65′ Occhipinti).
ARBITRO: Iannello di Siracusa. RETI: 4′ Belfiore, 45′ Intelisano C., 77′ Prestipino, 86′ Famà.
NOTE: espulso al 72′ Rizzo.
Taormina. Fantastico tris del Trappitello, che batte 3-1 il Città di Acireale e allunga in classifica. A passare per primi in vantaggio erano stati gli ospiti, con Belfiore, che al 4′ trafiggeva l’incolpevole portiere biancazzurro Alex Ruggeri. La squadra del direttore generale Peppe Sterrantino tirava fuori l’orgoglio e andava ripetutamente vicina al pareggio, che arrivava al 45′ con il terzino-bomber Carmelo Intelisano. Al 77′ Prestipino portava in vantaggio il Trappitello, mentre all’86’ Famà fissava il risultato sul definitivo 3-1. Al triplice fischio, numerosi giocatori del Città di Acireale accerchiavano l’attaccante taorminese Charlie Famà, che veniva spintonato e colpito con un calcio. Il tempestivo intervento di dirigenti e compagni di squadra, comunque, evitava certamente il peggio.