ATL. TAORMINA-ADRANO 3-2
ATLETICO TAORMINA: Emanuele, Caserta, Pino (56’ Famà), Bertino, Parlatore, Lo Turco, Pizzolo, Barca (77’ Proteggente), Cavallaro, Cipolla (84’ Siligato), Nassi. A disp. Musumeci, Faraci, Sturiale, Longo. All. Mazza.
ADRANO: Mazzeo, Stancapiano (61’ Cocina), Leanza (58’ Lombardo), Verzì, Farò, Alongi, Santangelo, Diolosà, Virgillito, Cortese, Milizia (61’ Piscione). A disp. Falsaperna. All. Sangiorgio.
Arbitro: Giglio di Caltanissetta.
Reti: 52’ Stancapiano (rig.), 60’ Stancapiano, 75’ Nassi, 92’ aut. Alongi, 97’ Lo Turco.
Taormina. Un gol in pieno recupero di Ciccio Lo Turco regala all’Atletico Taormina calcio tre punti preziosi nella corsa ai play off. Per come si era messa la partita, la vittoria per i locali sembrava un miraggio. L’Adrano, infatti, conduceva 2-0 fino a un quarto d’ora dalla fine del match, ma nel finale i taorminesi sono stati bravi a ribaltare il risultato. Il primo gol arriva al 52’: rigore per gli etnei che Stancapiano realizza. Un minuto dopo il fischietto nisseno assegna il penalty anche ai padroni di casa, ma Mazzeo blocca il tiro di Nassi. Al 60’ Stancapiano, da posizione decentrata, raddoppia per l’Adrano. Al 75’ l’Atletico Taormina accorcia le distanze: palla al centro per Nassi che deve solo appoggiare in rete. Al 92’ autorete di Alongi, si va sul 2-2. Al 97’ è Ciccio Lo Turco a inventarsi un gol che per l’Atletico vale oro in chiave play off.
Guarda caso non hai visto proprio della partita che ne parli sembra strano perché quando gioca l’Atletico non siamo in molti al campo e ci conosciamo tutti un Carlo di categorie superiori non lo conosciamo quindi non ti nascondere e non rosicare vieni mercoledì a vedere una squadra che va in finale di coppa Trinacria e festeggia con noi per la qualificazione.
CARO CICCIO LO TURCO, INTANTO NON HAI CAPITO CHE IO SONO UN VOSTRO TIFOSO E CHE SONO SEMPRE PRESENTE IN TUTTE LE PARTITE CASALINGHE……CMQ.OGNUNO DI NOI E LIBERO DI DIRE LA PROPRIA IDEA SENZA IL BISOGNO DI ESSERE OFFESO ANCHE PERCHE NESSUNO VI HA OFFESO………..E RICORDA CHE SEI UN GIOCATORE DI SECONDA CATEGORIA PERCIO IO NON HO NIENTE DA INVIDIARE A TE PIUTTOSTO QUANDO MI RAGGIUNGI A PARTITE GIOCATE IN CATEGORIE PIU ALTE NE PARLIAMO…
piu’ volte si sono sentite dalla tribuna certe discussioni non sportive dei nostri giocatori al portiere. almeno ho passato una bella giornata nella vostra splendida taormina. Deluso dalla mia squadra.
L’ignoranza e l’invidia sono vergognose.. L’UNICA nostra “fortuna” è stata quella di aver approfittato della doppia espulsione dei giocatori della squadra avversaria,avvenute per proteste e per perdite di tempo,mentre noi cercavamo prima di pareggiare e poi di vincere la partita.. Non penso che il risultato finale sarebbe stato lo stesso senza la superiorità numerica. Comunque,ci scusiamo con quelli che ci speravano e che buttano fango,probabilmente,per loro frustrazione personale su di noi.. avrete,sicuramente,modo di sfogare la vostra rabbia interiore prossimamente,dato che andiamo ad affrontare un finale di stagione ricco di appuntamenti decisivi per la nostra annata calcistica.. Non vi faremo mancare la nostra presenza..
Un abbraccio caloroso,Francesco Lo Turco!
Continuare a sostenere di aver vinto correttamente la gara è un offesa a chi era al campo a guardarsi la gara…è stato deplorevole quello che si è visto….peccato non ci fosse il commissario di campo…
nessuno a detto che non vi siete impegnati ma si sentivano gli incitamenti dei giocatori adraniti al loro portiere per farvi segnare…………….per non parlare dell’autogol……..P.S. io non l’ho vista dal vivo ma mi e bastato vedere il video in qualche telefonino con tanto di audio…….complimenti per la stagione a prescindere da questo episodio.ma le cose giuste bisogna dirle……… BUON PROSEGUIMENTO
capisco, che qualcuno ci sia rimasto male pregustando la nostra sconfitta.Ma mi corre l’obbligo di sottolineare che i ragazzi hanno profuso un impegno notevole sin dal primo minuto,e non siamo andati in gol per le prodigiose parate del portiere e per nostra imprecisione.Andati sotto di due reti,dopo un primo smarrimento la squadra ha raddoppiato l’impegno raggiungendo il pari, alla fine abbiamo avuto la “fortuna”di vincerla.Tutto il resto sono chiacchiere,illazioni inutili e senza senso.Noi facciamo sport dal 5 settembre e lo faremo fino alla fine della stagione agonistica,visto che saremo impegnati nei play off,lo saremmo stati anche in caso di sconfitta,e dobbiamo sostenere le semifinali di coppa,portando con orgoglio il nome di Taormina SPORTIVA nei campi dove siamo impegnati. ps.non ci sarà nessuna controreplica ad una eventuale replica.Tanto dovevo per il rispetto e la lealtà dei ragazzi e della società.Cordialmente, Mazza Maurizio.
Infatti chi usualmente da le partite passa in vantaggio 2 a 0 per poi parare un rigore e fare 2 salvataggi sulla linea…..sicuramente non abbiamo giocato bene e forse non meritavamo la vittoria, i suoi cambi sono stati fatti per far giocare chi non trovava spazio e noi ne abbiamo approfittato……loro non avevano niente da perdere e se ne sono fregati…..le cose scandalose sono altre nel calcio e la maggior parte escono fuori dalle tribune….sopratutto chi scende al campo per criticare ragazzi che poi saluta calorosamente per strada….con 17 € al mese c’è sky almeno state a casa per evitare di dire cose senza senso.
Cordiali saluti marchitto
Siete entrambe le squadre vergognose. e’ stata troppo evidente la farsa !! affruntativi
Anche io ho assistito alla gara e devo dire che il tutto è stato alquanto vergognoso….questo non è sport…
11 contro 11 il Taormina perdeva 2-0 e a vinto solo quando hanno giocato 21 contro il portiere poi espulso. in qualche cellulare girano video di giocatori che dicono al portiere di farli segnare e presto saranno su internet e soprattutto in mano di chi e di competenza