Atl. Taormina: Ruggeri, D’Agostino G. (77’ Pino), Sturiale, Barca, Alesci, Lo Turco, D’Agostino O., Siligato, Famà (61’ Cavallaro), Cipolla (84’ Faraci), Nassi.
Aciplatani: Lazzara, Fassari, Rizzo, Trovato, Fontanesca (46’ Fichera), Pistarà, Scalia, Ternullo (72’ Costa), D’Arrigo, Raciti (46’ Leotta), Nocilla.
Arbitro: Alberto Sorbello di Acireale.
Reti: 45’ Nassi, 61’ Cipolla, 74’ Scalia, 88’ Nassi.
Taormina. L’Atletico Taormina calcio vince anche la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Trinacria con l’Aciplatani e approda con merito ai quarti di finale. Le reti taorminesi sono state segnate dallo scatenato Albertino Nassi (doppietta) e da Ciccio Cipolla, mentre il gol della bandiera etnea è stato siglato da Scalia. Prima della partita, i giocatori dell’Atletico Taormina hanno indossato le maglie con la scritta: “Tanti auguri Jack”, in memoria del giovane sportivo Alessandro Galea (ragazzo taorminese benvoluto da tutti, soprannominato “Jack” dagli amici) scomparso 4 anni fa. Prima del fischio d’inizio, un mazzo di fiori è stato consegnato a Charlie e Sara Galea, genitori di Alessandro.
Bravi tutti e grazie alla dirigenza